Mi sono persa solo la vellutata di cavoletti, che non sono riuscita ad acchiappare, e delle polpettine che ho visto girare solo una volta..
Il gelato era parecchio bono. Soprattutto quello al vin santo, molto profumato... quello al castagnaccio era bono pure lui, pero' per i miei gusti era un po' farinoso... nel senso che la consistenza, in bocca, faceva avvertire proprio la farina di castagne...
Lo spezzatino con la senape e la birra mi è piaciuto parecchio, pure lui. Soprattutto, i semini di senape gli davano un saporino particolare e azzeccatissino. Penso proprio che questo provero' a rifarlo, tanto la ricetta è quella del libro! 
purtroppoo di foto non ne ho fatte... ci sono andata diretta dal lavoro, ed il lunedi' mattina, tra legumini, zaini, borse della piscina, ecc. alla macchina fotografica non c'ho proprio pensato!
Ah, una cosa carina che mi ha colpito è che quelli del forum del cavoletto, che hanno accolto Sigrid, gli avevano preparato una composizione, con peperoncini e cavoletti, davvero bellina!Statistiche: Inviato da gaia — 19/11/2009, 23:37
]]>