hanno tutti le forme più strane, tipo cuori, fiori etc...e sono di silicone, che in genere non amo per la cottura ma non so nemmeno se esistano quelli tradizionali a forma di cupoletta...quindi me li accatterò appena li trovo!
La crema...attirava e spavenrtava anche me! Il fatto è che innanzitutto deve piacere il rosmarino, perchè il retrogusto è ben presente! Questo è il classico docle che si ama o si odio: a me e mio fratello è piciuto molto, a mio marito per nulla (ma lui il rosmarino non lo vuole vedere neanche sul pollo e le patate...). Posso dire che mi piace l'accostamento con i frutti di bosco! Al mio Sapri un famoso gelataio fa il gelato frittu di bosco e rosmarino che non ho mai provato: ecco, ora so che mi piacerebbe!
A proposito della glassa, mi sono pentita di non aver tolto i semi (in genere li lascio perchè non mi dispiacciono ma data la lucentezza forse era meglio toglierli!). La glassa si può utilizzare bene anche come copertura perchè è densa e diventa bella stabile. Quando si raffredda forma uno strato compatto e quindi anche sui bordi non si muoveva!Statistiche: Inviato da caris — 16/03/2011, 14:57
]]>