da *Valentina* » 09/03/2006, 18:22
Un attimino, care, un attimino.
Non sapevo che Chiccamart avesse un forum....Ho recuperato un sacco di sue ricette!!!!Gustosissime per altro e riuscite al primo colpo.
La dovrei ringraziare personalemente, anzi LO FARO'!!!!
non avevo neanche lontanemente il dubbio che potesse aver messo foto false....troppa fantasia per una che come me crede persino alla pubblicità in Tv!! (tra l'altro mi piacciono questi forum proprio per i fotogrammi)
Purtroppo questi sono i limiti dei forum, come scriveva Rossella: non si può conoscere il tono con cui ci si esprime, altrimenti avreste capito il mio intento!
Ho pensato di chiedere a voi un parere perchè siete tante e mi sembrate anche esperte....magari ChiccaMart lo è di più, ma ripeto, non pensavo avesse un forum (correrò a contattarla) e mandarle una mail per chiederle come mai un suo capolavoro a me è venuto proprio un disastro non mi sembrava il caso!
Forse avrei dovuto fare così....non volevo NEANCHE LONTANAMENTE insinuare che la ricetta non fosse esatta, credevo che fosse un errore di forno, di lievitazione...non lo sò...comunque mi scuso se dietro le mie parole si è letto qualcosa che in realtà non c'era, soprattutto con Chicca.
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare , incominciala.
L’audacia ha in se genio, potere e magia.
Incomincia adesso. W. Goethe