da TeresaDeMasi » 22/06/2009, 23:02
Ora, per favore, trovatemi una sgarberia in quanto ho scritto.
No, lo spirito non si ritrova perche' le persone e le cose cambiano. E onestamente, io non ho voglia di rimanere attaccata al passato, perche' la mia vita e' diversa ora da quella che era quando e' nato questo forum. Nulla e' eterno, neanche i forum, neanche gli admin. E se questo forum sopravvivera' mi fara' piacere. Se morira', sara' semplicemente un'esperienza chiusa, come tante altre. Di sicuro, io affronto il problema guardando avanti, e non indietro. Come del resto mi e' gia' capitato di scrivere in passato: onestamente, le lamentele sullo stato di questo forum di chi poi si affida al lavoro degli altri, mi rompono. Preferisco l'atteggiamento di kokko - qui lo dico e qui lo nego - preoccupato ma scherzoso, e proiettato in avanti e non indietro. Scordatevi che questo forum possa tornare quello di prima: io sono diversa, gli altri mod sono diversi, voi siete diversi. Potra' essere peggiore o addirittura migliore, non lo sappiamo. Se non si va, non si vede. Ma di sicuro non sara' piu' lo stesso. Come e' giusto che sia, del resto.
ORA.
/Si', sto incazzata, non perdete neanche tempo a chiederlo per favore. Sto incazzata perche' ESIGO piu' rispetto per la mia vita, CHE NON E' PIU' FELICE O SERENA DI ALTRE SOLO PERCHE' NON ME NE LAMENTO. Esigo rispetto, e onestamente non ne sto vedendo. L'unico dubbio che posso concedervi e' nella parola "rompono" ma io onestamente non ne posso piu' sentir dire che questo forum non e' piu' quello di una volta. Per fortuna che non lo e', perche' si cambia. Chi vuole restare resta, e ne sono felice, chi no puo' andare. Ma basta, per favore con queste lamentele che non sono altro che velate critiche verso persone che in questo momento - e non sono solo io - pensano meno al forum perche' sono costrette a pensare ad altro.
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog:
http://www.scattigolosi.com