Per capodanno, data del parto permettendo, vorrei provare a fare una torta a forma di Totoro, ricoprendola con pdz (lo so che non ha proprio nulla di tradizionale, ma quest'anno nulla sarà tradizionale per me!)
Magari piccolina, ma tridimensionale. Cioè non come un 'totoro sdraiato', ma proprio come un vero totoro in piedi. Alla fine ha più o meno le proporzioni di un panettone, quindi spero che sia fattibile.
Ovviamente come base non farò un panettone, ma piuttosto un pan di spagna, o anche la base che avevo usato in agosto per la torta punk.
Il mio dubbio è tutto sulle pieghe della pdz: se già non sono stata capace di evitarle sulla torta punk (e sull'esperimento che l'aveva preceduta), nonostante io sia ora dotata di smoother

E allora mi accontenterei di fare una giuntura.... ma dove??? Se la voglio nascoldere sotto la pancia bianca, l'inizio mi verrà in piena faccia? E se invece la faccio sulla schiena, sarà enorme e visibilissima...

Insomma, sono un po' perplessa. Chissà che qualche maghetta della pdz abbia qualche geniale consiglio per me?

...Se no alla peggio faccio un totoro tridimensionale ma sdraiato, come nel film...