Pagina 1 di 1
Coltello a lama ondulata

Inviato:
16/11/2011, 22:41
da SteO153
Ho regalato dei coltelli ai miei genitori (presi solo per il colore, non per la qualità) e uno di questi ha la lama ondulata:
Avete idea cosa ci si tagli?
Re: Coltello a lama ondulata

Inviato:
17/11/2011, 16:46
da Cherryx
Normalmente i coltelli con lama ondulata servono per la decorazione di frutta o verdura...pero' in effetti questo e' proprio bello per il colore piu' che per l'utilita':D
Re: Coltello a lama ondulata

Inviato:
17/11/2011, 18:31
da Cherryx
Sempre in tema di regali, ho trovato una cosa a dir poco "particolare" gironzolando sul web, credete che mia madre potrebbe essere contenta se a Natale le regalassi ???o meglio tenersi sulla solita sciarpa o libro???credo che possa essere un'idea anche per farsi 2 risate al momento dello scarto dei regali:)
Re: Coltello a lama ondulata

Inviato:
17/11/2011, 20:02
da SteO153
Re: Coltello a lama ondulata

Inviato:
19/11/2011, 12:08
da Primavera
Ce l'ho anch'io e l'ho pagata un po' meno dell'offerta di Groupon, mi diverte usarla, ma è molto fragile (sara made in China

) ; come dice Steo, bisogna fare attenzione a non bagnare il manico che contiene la batteria.
Re: Coltello a lama ondulata

Inviato:
20/11/2011, 4:20
da Rossana
Stefano, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra uno di quei coltelli che qui commerciallizzano come coltelli da sandwich. La lama ondulata multiuso dovrebbe consentire di tagliare agevolmente strati di cibo di diverse consistenze, come un panino ripieno di salumi e verdure (lattuga, pomodoro, etc.), per esempio. Mi sembra anche di aver letto (sulla confezione di un coltello simile) che la punta arrotondata possa essere utilizzata per spalmare eventuali salse.