Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

32 anni di cibo spazzatura in un video

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

32 anni di cibo spazzatura in un video

Messaggioda TeresaDeMasi » 13/08/2014, 17:37


Ogni giorno veniamo letteralmente bombardati da pubblicità e proposte riguardo a cosa immettere nel nostro corpo. Questa varietà di cibo spazzatura ha cambiato le abitudini di molte persone soprattutto nei paesi in cui il consumismo si fa più pressante, portando a un graduale impoverimento della dieta parallelo ad una crescente sedentarietà. In questovideo di grande impatto, partiamo dal momento in cui un uomo di 32 anni ha un attacco cardiaco e lo seguiamo a ritroso nel tempo, attraverso le abitudini alimentari che ha collezionato nel corso della sua vita.




Sicuramente un video duro, come linguaggio e come immagini, ma efficace per capire il male che siamo capaci di farci mangiando. E, soprattutto, quello che siamo capaci di fare ai nostri figli.

Speriamo di vedere presto anche in Italia, video come questi.
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code