La prima cosa da sapere sarebbe l'esposizione del balcone. Alcune erbe in vaso tendono a soffrire molto se non hanno l'esposizione giusta.
La menta, in genere, è molto rustica e quindi resistente. Spicata (più soave) o piperita (più spiccata e ho visto che ne hanno più varietà

) vanno bene entrambe. Io sceglierei la varietà con la foglia più piccina, in genere ha profumo più intenso Però ho visto che hanno anche la suaveolens, che è molto delicata, soprattutto se la usi più per il dolce che per il salato... però anche il quel caso la piperita (magari nelle varietà grapefruit...) è ottima.
La salvia: se la usi per aromatizzare, una officinalis (la più adatta al tuo terrazzo); se trovi quella a foglie giganti da fare fritta...
Per il timo, il serpillo e il pulegioides hanno il profumo e il sapore più intenso. Stai così a nord che questo dovrebbe incidere molto sulla scelta (sarà dura comunque avere piante profumate come da noi - c'è differenza tra nord e sud Italia, figurati con la uggiosa Albione!

); scegli tu la variante aromatica che preferisci.
Per le altre erbe sono una pessima consigliera. Io le prenderei tutte, perchè mi piace anche solo averle. Poi, la resitenza in terrazzo è tutta da vedere. E anche l'aroma.