Vi faccio entrare direttamente nel mio frigo

....dovevo fare in fretta,perche' dovevo portarli ad amici,e dovevo confezionarli..

..e questo e' l'interno

La ricetta l'ho presa dal sito,ed e' quella di Greedy....
Ingredienti:
500 gr di farina 00-75 gr di caco amaro-200 gr di zucchero-50 gr di miele-20 gr di ammoniaca-75 gr di burro morbido-300 gr circa di latte-3 cucchiaini di cannella-cioccolato da copertura-pistacchi tritati.
procedimento:
Lavora il burro con lo zucchero,poi aggiungi il miele,il cacao,il latte la cannella la farina e lascia per ultimo l'ammoniaca.Deve risultarti un impasto molto denso e colloso.Rivesti una teglia con carta forno e disponi a cucchiaiate questo impasto(un cucchiaio per un biscotto).Cuoci a circa 180° per qualche minuto(ti accorgi che sono pronti appena li vedi lievitati..non devono cuocere tanto).
Li fai raffreddare e nel frattempo sciogli a bagnomaria il cioccolato.Intingi la parte superiore nel cioccolato fuso e metti subito sopra il pistacchio tritato
Io ho messo granella di nocciole.Poi volevo dirvi,che non sono proprio dei biscotti,sono dei dolcetti semi morbidi,che sanno di cannella,e la cosa piu' bella e' che sono umidicci di cioccolato...credo che siano una libidine pura,,,sono squisiti.L'impasto e' strano,e' molle,e ho fatto le forme,aiutandomi con 2 cucchiai,passando la pasta da un cucchiaio all'altro,per cercare di allisciarla...Provateli!