Eccovi il resoconto della festa.
Mamma mia, è stata una bella sfaticata ed ho ridotto la mia povera cucina una vera schifezza. Senza l'aiuto di mio padre a guardare il bambino e a lavare qualche piatto quando dovevo andare al lavorare non ce l'avrei mai fatta!!
Forse per molti di voi non avrò fatto un granchè, ma non sono abituata a questo genere di tour de force e vi assicuro che molte volte ho pensato: ma chi me lo ha fatto fare!!!!

Ma a cose fatte sono rimasta veramente soddisfatta del risultato e la festa è stata bellissima e divertente.
Oltre a ciò che ho preparato io c'erano tantissime altre cose da mangiare ed alla fine ci siamo di nuovo riempiti il frigo!! Almeno oggi a pranzo non ho dovuto cucinare!!
Beh, le foto della focaccia e della pastiera le avete già viste, qui vi metto le altre cose che ho preparato, mancano solo i rotolini di pane per tramezzini (con caprino e mortadella e con caprino e formaggio) e i muffin al formaggio e zucchine, che non sono venuti un granchè perchè mi sono dimenticata il grill acceso
barchette con salmone e mascarpone e con salsa di noci
biscotti al cocco
panini semidolci con mascarpone e salame
panini semidolci con crema di ricotta, pesto e grana
treccia di Anita con cotto arrosto, besciamella, panna, formaggi
profiteroles
fruttini
Le cose che sono piaciute di più sono state i profiteroles e la treccia di Anita. Grazie ancora per la partecipazione, i consigli e per l'opportunità che mi avete dato di fare una bella figura e rendere questa festa ancora più buona!!
vi ringrazio ancora per la partecipazione