allora premetto che la cottura è da tenere d'occhio la buona riuscita del dolce è la cottura che dipende da forno a forno cmq uno tenetelo come cavia sbirciate la cottura con la punta di un cucchiaino e se non dovesse essere pronto potete chiudere tranquillamente lo sportello del forno e riprovare poco dopo.se vi si "spatascia" raccogliete il tutto e rimettete in forno.200gcioccolato f.(meglio 50%-60%)200gburro,155gzucchero,4uova,40g farina,aroma vaniglia(se vi va) per la salsa:2arance,1oog zucchero,50g acqua,liquore all'arancia o un liquore dolce,amido di mais o farina...mi sembra circa2 cucchiaini scarsi cmq deve velare il cucchiaio la salsa.sciolgo il ciooccolato con il burro a bagnomaria o al micro.una volta intiepidito ci metto lo zucchero,le uova 1 alla volta sbattendo con uno sbattitore o una frusta aroma e la farina setacciata con un piccolo pizzico di sale.metto in frigo o lo inforno anche subito in pirottini imburrati e infarinati a 200°nel mio forno presi dal frigo dove li ho lasciati per 1/2ora sono cotti in 11minuti.li si possono anche congelare(crudi)e metterli direttamente in forno ma ci vorrà qualche minuto in più.x la salsa:ta glio la buccia delle arance(io ho messo la buccia di 1 arancia)a striscioline fini(solo la parte arancio con un pelapatate viene proprio solo a parte arancio)e le faccio bollire per 1 minuto poi le passo sotto l'acqua fredda e poi le ributto a bollire x quasi 1 minuto e le metto su un pò di carta assorbente(cosi' vengono belle tenerine e x niente amare).metto in 1 pentolino il succo delle arance l'acqua lo zucchero e l'amido e quando sta x bollire c metto le scorzette lascio bollire e spengo(la salsa la si può preparare in anticipo e intiepidirla al momento che occorre)poi aggiungo un pò di liquore .i tortini io li lascio riposare capovolti per 1 min nello stampino e poi lil ascio riposare 3- 4min senza stampino altrimenti ci si ustiona la lingua P.Sgli stampini si riempiono poco più della metà eci metto anche un piccolo pezzetto di cioccolato in mezzo