ancora montersino

io ho fatto metà dose per un'anello da 20-22 ,l'ho fatta un pò di tempo fà e non ricordo esattamente la misura
per la ganache al cioccolato bianco e lamponi:
500 g di cioccolato bianco; 500 g di purea di lamponi
Per la finitura:
1 kg crema chantilly alla vaniglia; 200 g di lamponi (circa ); 400 g di biscotto charlotte (circa ).
Per il biscotto charlotte:
270 g di albume; 250 g di zucchero semolato; 180 g di tuorlo; 250 g di farina 00
.
Per la bagna alla vaniglia: 100 g di zucchero liquido al 70%; 100 g di acqua; 25 g liquore di vaniglia.
biscotto charlotte:
scaldare a circa 40° l'albume con lo zucchero in un pentolino mescolando con una frusta e poi trasferire in planetaria e montare fino ad ottenere una massa spumosa e ben compatta. Unire i tuorli leggermente sbattuti a parte ed infine incorporare la farina setacciata in 2 - 3 volte mescolando dal basso verso l'alto. Modellare in forma voluta su carta da forno, spolverare di zucchero a velo e infornare a 240 °per 8/10 minuti .
ganache:
scaldare metà della polpa di lamponi , unire il cioccolato bianco a pezzettini ed infine, dopo aver sciolto il cioccolato, unire il resto della polpa di lamponi fredda. tenere da parte.
Disporre il biscotto charlotte dentro un'anello da pasticceria, chiudere anche il fondo con altro biscotto charlotte, inzuppare con bagna alla vaniglia e mettere la crema chantilly, i lamponi freschi ,la ganache al cioccolato bianco e lamponi , chiudere con un disco di pasta inzuppato e finisco con la chantilly a filo dell'anello . Congelare il tutto, smodellare dall'anello ancora gelata e decorare con crema chantilly messa nella sac a poche, lamponi e zucchero a velo.Servire dopo circa 30-40 min.
io ho fatto metà dose per un'anello da 20-22 ,l'ho fatta un pò di tempo fà e non ricordo esattamente la misura