Fenicottero, dico pure io la mia visto che ho attrezzature disastrose, ma questa pizza mi viene bene lo stesso e la faccio spessissimo.
Il mio forno è elettrico ma funziona come gli pare, la temperatura massima la raggiunge sicuramente (quando apro il forno messo al massimo mi affumico

) però visto che questo impasto l'ho usato anche per altre cose (vedi parigina di Antonia) è capitato di doverlo cuocere a temperatura inferiore, e viene bene lo stesso.
Ti sconsiglio decisamente la teglia di alluminio, ce l'ho pure io ed è appunto buona per i biscotti, le pizze le lascia completamente bianche sotto, anche quando sono cotte.
La mia leccarda è infida, questa pizza si attacca spesso e volentieri, ma con un po' di pratica son riuscita a venirci a patti.
Infarina bene bene bene l'impasto prima di metterlo in teglia, se usi la leccarda, altrimenti rischi di dover raschiare la parte sotto, e non è divertente poi lavare quella roba enorme quando è sporchissima. Però la mia leccarda è vecchia, queste precauzioni potrebbero essere eccessive se la tua è buona.
Anche se non lo chiedi... io riesco a farla venire benissimo solo da quando, qualche tempo fa, abbiamo discusso della stesura.
Da quando seguo quel metodo viene altissima, morbidissima e croccantina fuori, eccezionale.
Poi a Paoletta e altri viene bene pure senza usare quel metodo, le foto parlano, ma a me non veniva così bene prima.
Non ricordo però dove sia la discussione sulla stesura.
Acqua nel forno per la pizza non ne ho mai messa.
Per il condimento io quasi sempre faccio la versione messinese, però quando faccio pomodoro e mozzarella uso solo i pelati schiacciati con la forchetta, crudi però, solo conditi, e la mozzarella dopo averla fatta asciugare.
Per il resto non ti preoccupare, se l'impasto è ok, e lo è visto che è pieno di bolle, una schifezza non ti viene di sicuro, pure se dovesse venire a mo' di suola di scarpa come veniva prima a me.