io, asina come al solito, ho capito che la nuova funzione ci salva dal ranocchio, ma non ha capito da dove ci arrivo...
Kokko, perdona la curiosità, ma perchè hai guardato 236 volte un mucchietto di cose secche?
BR1 ha scritto:Scusassero, sono un pochino sconcertato, mi pareva di aver capito (ma forse ho frainteso) che le foto verticali non si potessero postare e poi ho visto quelle di Piero, seppure con la barra di scorrimento verticale. Inoltre sebbene la foto che ho postato sia orizzontale, 640 x 437 ed entro il peso consentito, si presenta anche lei con la barra di scorrimento verticale che mi da un po' fastidio perché così non si vede la foto per intero. Perché?
Credo che l'immagine sia contenuta all'interno di un box (un div) e che se sfora le dimensioni del box si attivano le barre di scorrimento, è un impostazione del css
tavernadei7peccati ha scritto:io, asina come al solito

BR1 ha scritto:Scusassero, sono un pochino sconcertato, mi pareva di aver capito (ma forse ho frainteso) che le foto verticali non si potessero postare e poi ho visto quelle di Piero, seppure con la barra di scorrimento verticale.
sdonk ha scritto:Come ha detto SteO, per le barre di scorrimento verticale ci stiamo lavorando.

tavernadei7peccati ha scritto:io, asina come al solito, ho capito che la nuova funzione ci salva dal ranocchio, ma non ha capito da dove ci arrivo...
tavernadei7peccati ha scritto:Kokko, perdona la curiosità, ma perchè hai guardato 236 volte un mucchietto di cose secche?

sdonk ha scritto:cliccando sull'immagine il box si allarga e le barre di scorrimento scompaiono.

paoletta ha scritto:Ma sono stordita io (come al solito... ) o questa funzione su "laboratorio" non c'è??

claudia ha scritto:paoletta ha scritto:Ma sono stordita io (come al solito... ) o questa funzione su "laboratorio" non c'è??
Ho visto adesso che hai postato una foto, quindi propenderei per la prima opzione.

paoletta ha scritto:Claudia, ehm ehm... guarda che l'ho postata vecchia maniera

Torna a Problemi tecnici e FAQ
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti