Ingredienti per circa 12 biscotti: 250 gr. farina 0 (io ho usato la Manitoba), 120 gr. amido di mais (Maizena), 220 gr. burro, 100 gr. zucchero mascobado, sale, estratto di vaniglia.
Preparazione: scaldate il forno a 150 gradi e fate ammorbidire il burro a temperatura ambiente. Quando il burro sarà morbido incorporate dentro lo zucchero e lavoratelo finchè non sia diventato cremoso. A quel punto pian piano versate la farina e l'amido di mais, continuando a girare, e alla fine qualche goccia di estratto di vaniglia e un pizzico di sale. Continuate a mescolare finchè non si siano amalgamati i grumi più grossi.
Stendete l'impasto in una teglia e col dorso di un cucchiaio rendetelo il più possibile pari e che sia alto circa un centimetro e mezzo, due.
Mettete a cuocere nel forno per circa un'ora finchè la superficie dell'impasto non sia diventata dorata. Togliete la teglia dal forno, tagliate l'impasto in modo da formare circa dodici biscotti, spargete un po' di zucchero sopra e rimettetelo in forno per altri dieci minuti. A quel punto lasciate raffreddare completamente la teglia prima di rimuovete delicatamente i biscotti (sono friabili).

Dal mio blog:
P.S.: ma la dimensione massima delle immagini non era stata aumentata? A me dà sempre 480 pixel.