Quando non scrivo direttamente, bensì faccio copia-incolla da word ho enormi difficoltà; non riesco a fissare il cursore che risale puntualmente facendomi impazzire. E' un problema solo mio?
Per piacere, potete aiutarmi? Grazie!

Virus?
e adesso devo vedere come risolvere questa situazione. Vi avessi scritto prima, mannaggia

tuCoque ha scritto:Si tende a dare colpa ai virus ma nella mia esperienza non è quasi mai questo il caso. Molto più spesso è questione di software bacato oppure di cattiva configurazione dello stesso.

SteO153 ha scritto:tuCoque ha scritto:Si tende a dare colpa ai virus ma nella mia esperienza non è quasi mai questo il caso. Molto più spesso è questione di software bacato oppure di cattiva configurazione dello stesso.
Quello di Tina e' un problema che ho anche io alcune volte, e non si tratta di un virus perche' lo avevo anche su Linux. Penso, come Kokko, che dipenda dalla lunghezza del messaggio, perche' mi succede quando provo a rispondere a messaggi molto lunghi, come se il sw facesse fatica a gestirli.
Ho provato a creare un messaggio, copiandolo da word, che va ben oltre i limiti concessi e non succede nulla di strano (neanche con IE). Quindi non è la semplice lunghezza del messaggio.robychi ha scritto:Ho provato a creare un messaggio, copiandolo da word, che va ben oltre i limiti concessi e non succede nulla di strano (neanche con IE). Quindi non è la semplice lunghezza del messaggio.
robychi ha scritto:Ma perchè tu usi IE?Ho provato a creare un messaggio, copiandolo da word, che va ben oltre i limiti concessi e non succede nulla di strano (neanche con IE). Quindi non è la semplice lunghezza del messaggio.

Torna a Problemi tecnici e FAQ
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti