da salutistagolosa » 24/03/2006, 11:29
ciao Marite',
a me e' successa la stessa cosa (credo, nel senso che il servizio assistenza mi ha detto che si era rotto il cambio, ma io non ho toccato nulla per paura di invalidare la garanzia), e qui e' filato tutto liscio come l'olio: li ho chiamati, si sono venuti a prendere il ken con il corriere, lo hanno riparato e me lo hanno riportato tutto nel giro di circa una settimana se ricordo bene, e visto che era ancora in garanzia (ha appena fatto un anno) tutto a costo zero, neanche le spese di spedizione. certo qui sono a casa di kenwood, praticamente.
senti, qui c'e' il sito svizzero (? credo, almeno c'e' la bandierina), io proverei a vedere se trovi li' qualche informazione
in alternativa, fossi in te telefonerei direttamente qui al centro assistenza kenwood 0044-239 239 2333, sono aperti Monday to Thursday 8.30am-5.00pm, Friday 8.30am - 12.30pm (calcola che qui siamo un'ora indietro, ora sono circa le 9 e mezza).
in bocca al lupo!