| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
Non sarei così categorica. C'è supermercato e supermercato, e al supermercato prodotti e prodotti. Si trovano prodotti validi nei discount (e penso alle farine eurospin) o allo zucchero a velo che si trova al lidl o in supermercati meno noti (al sisa hanno la farina tandoi). Alcune cose non si trovano; per i canditi di scorza di limone, per esempio, devo per forza andare in un negozietto di Roma perché il mio pusher di arancia, cedro e mandorle non li trova. Insomma, almeno per quanto mi riguarda diversifico i posti dove acquistare le cose. Una volta al mese vado alla Metro.
io personalmente faccio la spesa spesso nei discount, al todis mi trovo molto bene perchè ha anche prodotti bio, costano un pò di piu perchè sono piu salutari, ma per l'alimentazione secondo me non conviene risparmiare !quindi in finale consiglio sempre di spulciare tra gli scaffali dei discount...ed ogni tanto di fare un salto nei negozi Bio 

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti