la prima notte dovrebbe essere stasera MA
ho deciso di farla ancora a casina vecchia
ho ancora millemila cose da impacchettare tra l'altro nella casa nuova:
una finestra (dello studio) che era dura da aprire, siamo riusciti ad aprirla, ma adesso non si chiude...
la caldaia funziona ma SOLO se accendi i riscaldamenti, se apri l'acqua calda di snobba allegramente e rischi una secchiata di acqua calda (penso che il sensore di flusso non funzioni... si mi sono letto le istruzioni e pure il manuale di installazione per aver capito na cosa simile)
l'unico modo per avere acqua calda, e' tenere i riscaldamenti accesi in modo da sfruttare l'acqua calda generata
e dulcis in fundo, non riesco ad aprire la lavatrice/asciugatrice... pensavo al child safe lock, ma no visto che e' disattivato...
domani mattina viene il capo cantiere e vediamo di risolvere un po' di cose, l'acqua calda prima di tutto che andare a farmi la doccia nell'altro appartamento non e' il massimo della comodita' (anche se vivo a 2 passi)
il materasso gonfiabile... boh io l'ho preso in offerta a 10£ questo
http://www.gooutdoors.co.uk/hi-gear-flo ... ed-p142448oddio "double" forse per 2 bambini o 2 persone sotto i 170cm altrimenti stai con i piedi fuori, devo dire che l'ho provato... non ci ho dormito ma sembra comodo... ho pure comprato la pompa per gonfiarlo altrimenti anche con il phon e' uno stress
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare." George Bernard Shaw
;