ECCHIME .................... qualcuno mi ha chiamato?
azz .... fatevi sotto
ps a parte gli scherzi è che i dolci non mi piacciono ... per pizze pizzette ed affini impazzisco crude, cotte le mangio come sono sono..... ma per i dolci niente, assaggio i miei solo per scupolo , strano a dirsi ma i dolci non mi piacciono molto, ma li so giudicare, troppo dolce, poco dolce , frolla troppo friabile o troppo dura, troppi aromi, pochi aromi ecc ecc ... i miei dolci li assaggio solo perchè, se non son più che perfetti per il mio palato, li correggo per la prox volta , ed i dolci difficilmente non li correggo....tutto il resto della cucina mi va bene così com'è .... ecco perchè son diventata tanto brava a fare dolci ... è perchè non mi piacciono mai, sono troppo pignola sul risultato, se non è ben equilibrato ......... bleeeeeeeaaaaaaaah.... a questo c'è un'eccezione ed è Rossella ... i suoi dolci li faccio ad occhi chiusi ... son esattamente come piacciono a me....
Rossella una delle pochissime persone che considero una garanzia e faccio i suoi dolci senza variazioni .... tant'è che non li assaggio nemmeno...

... maròòòòòòòòò ...che stupida che sono