 
  ho immancabilmente comprato un libro di cucina francese
 ho immancabilmente comprato un libro di cucina francese  e da lì ho iniziato a girovagare tra i blog di foodbloggers francesi
 e da lì ho iniziato a girovagare tra i blog di foodbloggers francesi  anche se a dirla tutta, visto che i mio francese è un pò "alla Totò"
  anche se a dirla tutta, visto che i mio francese è un pò "alla Totò"  mi avvalgo spesso delle traduzioni di mia sorella (è lei che vive a Lille, e tralaltro fa la traduttrice ed interprete) o, a limite, del traduttore di Google  (^_^)
  mi avvalgo spesso delle traduzioni di mia sorella (è lei che vive a Lille, e tralaltro fa la traduttrice ed interprete) o, a limite, del traduttore di Google  (^_^) "gennarini", e piace anche a me il loro modo di "studiare" gli ingredienti, le proporzioni, i loro dibattiti, gli scambi di idee... trovo che questo forum sia molto costruttivo e sono certa che ho tantissimo da imparare da tutti!!!
  "gennarini", e piace anche a me il loro modo di "studiare" gli ingredienti, le proporzioni, i loro dibattiti, gli scambi di idee... trovo che questo forum sia molto costruttivo e sono certa che ho tantissimo da imparare da tutti!!!  
Statistiche: Inviato da lunanerazzurra — 25/02/2010, 19:59
Statistiche: Inviato da iugi — 24/02/2010, 21:20
Statistiche: Inviato da MissVanDerRohe — 24/02/2010, 19:56
Statistiche: Inviato da claudia — 24/02/2010, 19:53