viewtopic.php?f=15&t=13231&hilit=zuppa+inglese+napoletana

| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |  | Tweet | 

Io adoro cucinare, dico sempre che se rinascessi farei assolutamente la cuoca e questa passione mi viene dalla mia cara nonna Chiara che era davvero una cuoca provetta. In genere cucino piatti collaudati, tradizionali della mia terra, la Puglia, ma quando ho ospiti e ricorrenze in vista mi sbizzarrisco. La mia passione sono i primi e i dolci, mi piace sperimentare anche se i miei non mi capiscono
  Io adoro cucinare, dico sempre che se rinascessi farei assolutamente la cuoca e questa passione mi viene dalla mia cara nonna Chiara che era davvero una cuoca provetta. In genere cucino piatti collaudati, tradizionali della mia terra, la Puglia, ma quando ho ospiti e ricorrenze in vista mi sbizzarrisco. La mia passione sono i primi e i dolci, mi piace sperimentare anche se i miei non mi capiscono   e criticano le mie innovazioni. Adoro i piatti di Gennarino, mi voglio cimentare in altre ricettine e vi informerò dei risultati. A presto.
 e criticano le mie innovazioni. Adoro i piatti di Gennarino, mi voglio cimentare in altre ricettine e vi informerò dei risultati. A presto.

io non sapevo nemmeno che esistesse la zuppa inglese napoletana
  io non sapevo nemmeno che esistesse la zuppa inglese napoletana  ....
 ....  ....
 ....

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti