E ora mi tocca stare lontana dalla cucina: mi accontento di sognare di cucinare - e di mangiare - lavorando al nuovo sito... e voi, di quanto siete cresciuti?
Su, non fatemi deprimere da sola...

E ora mi tocca stare lontana dalla cucina: mi accontento di sognare di cucinare - e di mangiare - lavorando al nuovo sito... e voi, di quanto siete cresciuti?

| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |

, che mi è toccato di cucinare sia per Natale che per Capodanno
ma c'era anche salsiccia sicula portata fino a Roma in valigia, arrosto ripieno, anelletti al forno, fritture di verdure alla palermitana, pesci, dolci, dolcetti e varie(non tutti insieme). Una bella soddisfazione me l'ha data il mio fido lm, grazie al quale abbiamo panificato molte volte a Roma, affrancandoci finalmente dal fornaio che ci forniva pane cementizio.
ma nonostante moine e raggiri, non ho potuto scippare la ricetta, anzi ho rischiato rappresaglie...

): i soliti antipasti, genovese, bolliti misti, tortellini (comprati quest'anno) in brodo, questo fatto in casa buonissimo (modificato togliendo i canditi e aggiungendo pistacchi e nocciole) e la solita, eternamente richiesta, crema al mascarpone per accompagnare il panettone e/o veneziana.

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti