Pagina 1 di 1

Modifica al Regolamento Generale.

MessaggioInviato: 13/02/2010, 15:33
da robychi
Comunichiamo che il Regolamento Generale ha subito una modifica per adeguare le regole del Forum di http://www.gennarino.org alla filosofia di scambio delle conoscenze e informazioni culinarie che anima lo spirito di questo Forum.

E' stato aggiunto il punto VI. Link - in firma che recita:

* I link a blog o siti personali in firma sono consentiti solo in situazioni di reciprocità, qualora cioè nel blog o qualsiasi altro sito "linkato" nella propria firma vi sia il link a http://www.gennarino.org;
* sono vietate le immagini, salvo eccezioni derivanti da situazioni particolari da concordare preventivamente con i moderatori (es. siti commerciali che concedono sconti agli iscritti al forum).

Nei prossimi giorni, quindi, sarà intrapreso un controllo capillare sui link e le immagini presenti nelle firme e si procederà alla cancellazione di quanto non rispetterà tale regola.

L'utente che non intendesse accettare, nella sua interezza, il Regolamento Generale può richiedere la cancellazione del proprio account così come indicato nella premessa del del regolamento stesso leggibile QUI.

Grazie per l’attenzione.