da RosalbaF » 28/06/2010, 9:42
e' poco gradevole sentirsi dire "ci sono dei precedenti" nemmeno fossi il mostro firenze...
un link... e che diamine si possono avere delle distrazioni, poi la situazione era stata spiegata molto tempo fa e ritornate sempre sulle stesse cose, x fare che, ridere tra di voi su di me che ho fatto cosa? Ho ucciso qualcuno?
Ragazze, sono ricette, su internet e' successo a tutte di trovare per fino qualche foto propria copiata da qualche parte, puo' succedere che la ricetta di nonna maria poi la abbia il tale blog come la ricetta di nonna concetta, basta che passi di mano in mano e puo' arrivare alla vicina con il nome di un altro.
Fossi la prima arrivata e sprovveduta su internet allora ok, uno puo' pensare questa vuol copiare, ma poter credere che uno fosse tanto stupido da poter copiare da qui al sito affianco (che tra l'altro ha diversi iscritti che sono gli stessi) sarebbe proprio da scemi, da fuori di testa.
Forse un moderatore avrebbe dovuto richiamarmi e chiedere "we pingo pallino che e' sta storia" x avere spiegazioni, non invece subito cercare di mettere sul banco degli imputati, visto che sono una persona conosciuta e molto rispettata.
In quanto iscritta del sito avrei dovuto meritare piu' rispetto anche le altre volte, se uno ti sta antipatico a priori allora lo cancelli dal tuo gruppo.
Mi scuso poi con lizzy a cui ho detto una parolaccia, ma a reazione c'e' reazione, il senso di quell'espressione era "ma cavolo ogni volta che ho a che fare con quel sito ci sono sempre problemi". Questo perche' non avevo ancora capito che ero accusata di essere ladra...
Avrebbe avuto senso se avessi messo che la ricetta era mia non del pasticcere di Afragola, tempo fa ho fatto le ricce e ho messo che la ricetta era di Marco di Gennarino xche' non avrei dovuto farlo ora?
Saluti...
ps. chi sono tutti i pasticceri di Afragola, questa non l'ho capita(evidente che sono tonda)