Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

[OT] Il libro di TuCoque

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

[OT] Il libro di TuCoque

Messaggioda tuCoque » 09/09/2008, 19:54

SteO153 ha scritto:/quando uscirà, dettaglia un po' sul libro. Uno in più su Roma non fa mai male, e sarebbe in buona compagnia. :)

Molto volentieri, grazie. Un piccolo estratto dei testi: "qui potete vedere una foto di Cristalli di Zucchero al tramonto, splendido esempio di alta pasticceria..." :grin:
"What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet."
Avatar utente
tuCoque
 
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/11/2006, 11:41
Località: Roma

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda SteO153 » 09/09/2008, 20:05

tuCoque ha scritto:Molto volentieri, grazie. Un piccolo estratto dei testi: "qui potete vedere una foto di Cristalli di Zucchero al tramonto, splendido esempio di alta pasticceria..." :grin:

Ma c'è anche lo ZioPiero nella foto? :grin:
Ma è più sul genere di "101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita", o è come i libri di Giancarlo Gasponi?
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda tuCoque » 09/09/2008, 20:59

SteO153 ha scritto:Ma è più sul genere di "101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita", o è come i libri di Giancarlo Gasponi?

Se dico il titolo ho paura che mi torturano graffiandomi le lenti con un punteruolo..
Oppure mi legano e mi fanno vedere due puntate di una trasmissione con frizzi o pupo o simili.. :grin: :twisted:

In breve è un libro per turisti pedoni, che hanno voglia di visitare la città a piedi, seguendo dei percorsi.
Alcuni lunghi altri brevi.
E lungo i percorsi zacchete! c'è la foto dell'attrazione da non mancare.
Dei testi non so nulla, spero siano interessanti.
"What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet."
Avatar utente
tuCoque
 
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/11/2006, 11:41
Località: Roma

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda SteO153 » 09/09/2008, 21:16

tuCoque ha scritto:In breve è un libro per turisti pedoni, che hanno voglia di visitare la città a piedi, seguendo dei percorsi.
Alcuni lunghi altri brevi.
E lungo i percorsi zacchete! c'è la foto dell'attrazione da non mancare.

Capito. Ne ho visto uno (questo), che mi volevo comprare, perché a me piace fare il turista a Roma. Con il fatto che leggo molti libri su Roma (ne ho più di 50), poi mi piace andare a vedere i posti. L'ultimo anni l'ho dedicato al giro delle chiese, qui si sono le foto che faccio. Molto da giapponese (alla fine ho solo una compatta + minicavalletto) :grin:

Ora, allora, tolgo quello e metto quello con le tue foto in lista :)
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda tuCoque » 09/09/2008, 21:46

Ei! Non far vedere quelle foto in giro che mi togli il lavoro!
E' incredibile quante ce ne siano di simili alle mie (direi anche migliori delle mie, ma se dovesse leggere l'editore.. acqua in bocca eh :???: ).

ps: è bello andare fuori tema con un moderatore, non ti possono dire niente, soprattutto se ha iniziato lui 8)
"What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet."
Avatar utente
tuCoque
 
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/11/2006, 11:41
Località: Roma

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda SteO153 » 09/09/2008, 22:26

tuCoque ha scritto:ps: è bello andare fuori tema con un moderatore, non ti possono dire niente, soprattutto se ha iniziato lui 8)

Ora divido e faccio la soletta pubblicitaria :)
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda claudia » 10/09/2008, 8:22

tuCoque ha scritto:Oppure mi legano e mi fanno vedere due puntate di una trasmissione con frizzi o pupo o simili.. :grin: :twisted:


:grin: :grin: :grin:
Allora, siccome non ti vogliamo vedere sottoposto a tale terribile tortura, il titolo ce lo comunicherai quando potrai, va bene? :)
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Re: Consigli per gli acquisti... fotografici?

Messaggioda tuCoque » 10/09/2008, 21:21

claudia ha scritto:Allora, siccome non ti vogliamo vedere sottoposto a tale terribile tortura, il titolo ce lo comunicherai quando potrai, va bene? :)

Non mancherò.. Grazie per avermi risparmiato..
"What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet."
Avatar utente
tuCoque
 
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/11/2006, 11:41
Località: Roma


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code