Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Videocamera urge...

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Videocamera urge...

Messaggioda DaviDent » 02/05/2009, 11:33

Devo comperare con una certa urgenza una videocamere, ma ci capisco poco...

Mi serve qualcosa che abbia una durata notevole in quanto a filmati (almeno un paio di orette se non di più) e quindi anche come batteria, di qualità dell'immagine perlomeno decente, leggera se possibile, e che filmi in un supporto facilmente scaricabile sul PC senza fare infiniti passaggi o riversametni da nastri bobine o altro...

Non do il prezzo come PRIMO requisito, ma certo non vorrei spendere un capitale...

Suggerimenti ???

grazie.
Avatar utente
DaviDent
 
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/11/2002, 23:26
Località: Verona in B&B che è la nostra casa (come da normativa vigente)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code