Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Paoletta ne ha combinata una delle sue ;)

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Paoletta ne ha combinata una delle sue ;)

Messaggioda claudia » 06/05/2009, 18:31

Ti sei andata a cacciare in un guaio mi sa, in meno di 12 ore già 58 commenti! :D
Linko anche qui - tanto per amplificare un altro pò la risonanza. ;-)
http://aniceecannella.blogspot.com/2009 ... arare.html
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Paoletta ne ha combinata una delle sue ;)

Messaggioda paoletta » 23/05/2009, 18:43

claudia ha scritto:Ti sei andata a cacciare in un guaio mi sa, in meno di 12 ore già 58 commenti! :D


mi sa anche a me :-P

claudia ha scritto:Linko anche qui - tanto per amplificare un altro pò la risonanza. ;-)
http://aniceecannella.blogspot.com/2009 ... arare.html


Mica ti avevo letto Claudia, scusami!! E grazie!!
Avatar utente
paoletta
 
Messaggi: 4850
Iscritto il: 01/03/2006, 18:00
Località: Chianciano Terme


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code