Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Un rapido aiuto

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Un rapido aiuto

Messaggioda PMF » 30/11/2009, 14:07

Vorrei inserire nel mio album sulla preparazione dei tortellini anche il noto video che gira su questo sito.
Non ho piu' l'originale, quindi dovrei scaricarlo. Non solo non so come si scarica, ma manco riesco piu' a trovarlo nel sito di Gennarino.
Any help?

Paolo
PMF
 
Messaggi: 963
Iscritto il: 31/08/2007, 15:40

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Un rapido aiuto

Messaggioda claudia » 30/11/2009, 14:14

Sullo scaricare non ti so aiutare, però dovrei averlo trovato: http://www.gennarino.org/video/tortellino1.avi
E' lui?
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Re: Un rapido aiuto

Messaggioda PMF » 30/11/2009, 17:50

claudia ha scritto:Sullo scaricare non ti so aiutare, però dovrei averlo trovato: http://www.gennarino.org/video/tortellino1.avi
E' lui?

trovato e scaricato. grazie! ora posso completare l'album

Paolo
PMF
 
Messaggi: 963
Iscritto il: 31/08/2007, 15:40


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code