Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

visualizzare le foto in allegato

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

visualizzare le foto in allegato

Messaggioda Cat » 30/01/2010, 15:14

Teresa, qui la terza e la quarta foto sono ovviamente sfocate di proposito. Perché?
Ho visto che nelle foto dei cibi lo sfondo sfocato serve per mettere in evidenza il soggetto principale, ma in questo caso invece? :shock:
Grazie.
Offtopic: Ho provato a copiare le foto, ma non ci sono riuscita
Avatar utente
Cat
 
Messaggi: 1389
Iscritto il: 23/09/2006, 10:15
Località: Nata a Ragusa

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Le foto di Teresa

Messaggioda Azabel » 30/01/2010, 18:37

Cat, hai cliccato sulle foto? Il soggetto sono dei babà e un dolce, ma le immagini si vedono per intero solo se, appunto, ci clicchi su... mi sa che il problema è questo!
www.kitchenbloodykitchen.com Se sono vegetariano perche' amo gli animali? No, semplicemente odio le piante. (A. Whitney Brown)
"Sei l'unica vegana da cui accetterei un invito a cena, sappilo." (la capessa, 23-06-2011)
Avatar utente
Azabel
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: 05/12/2006, 23:22
Località: Verona

Re: Le foto di Teresa

Messaggioda Cat » 30/01/2010, 19:05

Azabel ha scritto:Cat, hai cliccato sulle foto? Il soggetto sono dei babà e un dolce, ma le immagini si vedono per intero solo se, appunto, ci clicchi su... mi sa che il problema è questo!

:D :D :D
Sì, il problema è questo.
Ovviamente non posso cancellare il topic, ci pensate voi, no? :happy:
Avatar utente
Cat
 
Messaggi: 1389
Iscritto il: 23/09/2006, 10:15
Località: Nata a Ragusa

Re: Le foto di Teresa

Messaggioda salutistagolosa » 30/01/2010, 19:08

magari lasciamo a futura memoria, che non sei l'unica che non aveva capito che le foto vanno cliccate, io pure ci ho messo un po' prima di avere l'illuminazione :grin:
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Re: Le foto di Teresa

Messaggioda TeresaDeMasi » 31/01/2010, 1:06

Azabel ha scritto:Cat, hai cliccato sulle foto? Il soggetto sono dei babà e un dolce, ma le immagini si vedono per intero solo se, appunto, ci clicchi su... mi sa che il problema è questo!

:-P :-P :-P

Praticamente, io pazza da legare a fare foto sfocate, e tutti più pazzi di me a riempirmi di complimenti. In sintesi, assecondatela che è pazza... :-P
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code