Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Foto Tarte tropézienne

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Foto Tarte tropézienne

Messaggioda piero » 09/03/2010, 13:38

paoletta ha scritto:Le ho fatte...

tropezienne640.jpg
tropezienne640.jpg (23.68 KiB) Osservato 8082 volte




Anisceee, hai usato la soffete?
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Tarte tropézienne

Messaggioda TeresaDeMasi » 10/03/2010, 20:28

piero ha scritto:
paoletta ha scritto:Le ho fatte...

tropezienne640.jpg




Anisceee, hai usato la soffete?


Per cortesia, cerchiamo di non parlare in codice? Io per prima faccio fatica a capire, e figuriamoci i frequentatori non abituali. :-)
E in ogni caso, mi pare una domanda tecnica, da forum fotografia. Onde per cui, separo e sposto. Pardon.

/e poi, perdonami, una domanda posta così, ad una persona in particolare, e su un argomento trattato nel tuo blog, senza alcuna parola in più che spieghi nulla, e per giunta espressa in maniera incomprensibile ai più, è proprio il tipo di domanda che secondo me va posta in privato.
Diverso e' invece se la stessa domanda è posta in modo da coinvolgere anche altri, ma così in questo caso non e'... :-)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code