Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Roma - Scoop fotografico

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Roma - Scoop fotografico

Messaggioda BR1 » 09/04/2010, 22:49

Mentre passeggiavo per Roma mi sono trovato di fronte al portone di casa di "Nanni Moretti". E voi direte, ma che c'entra questo con Gennarino?

C'entra, c'entra... :twisted:

_DSC2151S.jpg
_DSC2151S.jpg (158.97 KiB) Osservato 8225 volte
Saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura (Faber)
Avatar utente
BR1
U' sfingiuni sicilianu
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 26/05/2007, 13:06
Località: Milano

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Roma - Scoop fotografico

Messaggioda tuCoque » 10/04/2010, 21:09

:-P
essì vi ho portato nei posti più gourmet della capitale :)
"What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet."
Avatar utente
tuCoque
 
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/11/2006, 11:41
Località: Roma

Re: Roma - Scoop fotografico

Messaggioda robychi » 11/04/2010, 15:31

BR1 ha scritto:
C'entra, c'entra... :twisted:



UAz Uaz! :-P
Devi soggiornare a Milano? Ti consiglio il B&B Belcanto - Via B. Angelico 13 tel.: 347-6699602
www.belcantobeb.com
Avatar utente
robychi
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 09/04/2006, 21:32
Località: Milano


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code