Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Chamomilla test

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Chamomilla test

Messaggioda BarbaraDiAustria » 11/06/2011, 15:14

Voglio provare a caricare una foto.



Evaiiii! ce l'ho fatta!!!!!! :cool:
Allegati
chamomilla test.jpg
Chamomilla test
chamomilla test.jpg (66.03 KiB) Osservato 11268 volte
BarbaraDiAustria
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 09/12/2010, 15:45
Località: Austria

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Chamomilla test

Messaggioda elena.spa » 11/06/2011, 16:03

e che bella !! :)
Avatar utente
elena.spa
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/09/2007, 19:39
Località: firenze

Re: Chamomilla test

Messaggioda TeresaDeMasi » 15/06/2011, 12:16

Visto che non era difficile? :grin:
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Re: Chamomilla test

Messaggioda BarbaraDiAustria » 15/06/2011, 21:25

Dovevo solo capire come preparare la foto :)
BarbaraDiAustria
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 09/12/2010, 15:45
Località: Austria


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code