Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Canon 1100 D + 18-55IS Brown a 329 euro

Un posto in cui chiedere aiuto su questioni riguardanti la produzione e il ritocco di foto e l'acquisto di strumenti fotografici

Re: Canon 1100 D + 18-55IS Brown a 329 euro

Messaggioda sdonk » 20/10/2011, 16:24

tuCoque ha scritto:il 50 millimetri ha creato le migliori foto di tutti i tempi.. sulla tua sarebbe un 80mm ma è comunque una lente molto buona. e sarebbe uno sprone per cercare l'inquadratura con le gambe.. no non credo sia limitante una lente così buona, è limitante uno zoom non buono che ti fa credere di aver sbagliato qualcosa mentre è lui che ha grossi problemi (purple fringing, bassa nitidezza, bassa luminosità).
vabe' c'è tempo per il parco obiettivi :)


Interessante, grazie. :)
Ho deciso che aspetterò. Ho vissuto senza fino ad ora e altri due mesi in più non mi possono fare male (e magari altri 30€ in due mesi riesco a farli venir fuori).
I prezzi di Amazon mi sembrano i più bassi (almeno sui kit) di quelli degli altri siti segnalati nel topic del Chimico.

tuCoque ha scritto:ps: in bocca al lupo per la laurea.


Crepi :grin:
Olio extravergine d'oliva pugliese
www.fontanadelcavallo.com
Avatar utente
sdonk
Santo Subito!!!
 
Messaggi: 4469
Iscritto il: 07/10/2005, 19:24
Località: Londinium

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook
Precedente

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code