pasqua75 ha scritto:Confesso che questo connubio non mi ha mai convinto....
provare per credere

pasqua75 ha scritto:Confesso che questo connubio non mi ha mai convinto....
In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
viruta ha scritto:TeresaGennarino ha scritto:Laura, perche' non solo panna?
anche solo panna... ma quanta? deve sostituire 200g di acqua + 65g di condensato + 15g di burro
comunque adesso scendo a prendere le melanzane, ci sentiamo fra un po'
TeresaGennarino ha scritto:280 gr in totale su cui presumibilmetne una parte di zucchero (40 gr?) che forse eviterei non amando i dolci troppo dolci e circa un 5 per cento di grassi. Poca roba, manco serve, secondo me: usando un buon cioccolato. io userei solo latte, riservandomi di ammorbidire con burro fuso qualora fosse necessario. Ma vediamo se guiustino pesca la sua ricetta...
Primavera ha scritto:melanzane e cioccolato non le ho mai provate, ma le melanzane fritte non rilasciano troppo olio? vanno asciugate? A casa ho una ricetta di Knam, lunedi' la posso copiare.
zuppa ha scritto:Oltre la Nestlé c'é in giro un altra marca, b&b mi pare che sia, comunque, il web é pieno di ricette di latte condensato, anzi, mi sarebbe paiciuto farne uno aromatizzato allllimone.
Comunque questa ricetta mi ha sempre incuriosito. Non la farei mai perché la mangerei solo io, però però...
TeresaGennarino ha scritto:Il latte condensato è quello della nestle', figurarsi se in costiera usavano questo.)
Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite