Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Bufale vaganti: la morte dei bufalini maschi

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

Re: Bufale vaganti: la morte dei bufalini maschi

Messaggioda marta » 24/07/2015, 9:46

TeresaDeMasi ha scritto:Neanche io sapevo fossi diventata vegana. : :-) Penso sia chiaro comunque che io critico l'associazione di quella immagine ai soli allevamenti intensivi. Il problema, purtroppo, è che vale per tutti gli animali: e' questa sua parzialità che la rende falsa. Perché l'orrore, lo sappiamo, è in tutti i grandi allevamenti. :(

/ps. un altro problema per i non vegetariani, in fatto di mozzarella, è il caglio. E speriamo si arrivi presto ad un caglio vegetale: so che le intenzioni ci sono e ci si sta lavorando. :)

Non avrei mai osato sperarlo! Se hai notizie condividi eh?
Apprezzo molto la vostra (tua, di Salutista) onestà intellettuale nel non negare gli orrori negli allevamenti, mentre molti altri hanno ancora il coraggio di negarli, o peggio, di riderci su. :cool:
“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.”
Henry Ford
Avatar utente
marta
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: 27/08/2004, 9:03
Località: Toulouse (FR)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook
Precedente

Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code