Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.
Da provare, come tutte le ricette di Antonia. La delicatezza della crema di patate stempera l'amarognolo dei friarelli e ci sta meravigliosamente. Non riuscendo a trovare il formato calle ho usato i pennoni. La ricetta la trovate qui
Calle con crema di patate salsiccia e friarielli.jpg (135.01 KiB) Osservato 8848 volte
Io lo proverei di corsa, se solo trovassi i friarielli. Qui a modena, introvabili. Purtroppo. Mette voglia, soprattutto a quest'ora.
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo. Il mio blog: http://www.scattigolosi.com