In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
Isotta ha scritto:Rossella che brava.... e' uno dei piatti che preferisco,l'ho mangiato due settimane fa a casa di un'amica della provincia di Catania,che la fa buonissima ma usa molto piu' olio e moolta piu' mollica (eravamo in 6).
Per quante persone sono le tue dosi?
Certo dopo un piatto cosi non ti ci sta piu' neanche una fetta di mela....!!!![]()
Un abbraccio
serena.bo ha scritto:
Allora 600g di farina di semola di grano duro, acqua qb... Ma serve il torchio per tirare la pasta giusto? Uffa io non ce l'ho!
serena.bo ha scritto:altra domanda (vediamo se tu riesci a spiegarmelo che qdo ho chiesto a mia madre non ho capito...so' de' coccio!): ma l'estratto di pomodoro di cui parli NON è il concentrato in tubetti vero? Quello che trovo qui mi sembra molto + denso di quello che hai versato nella pentola tu.
Rossella ha scritto:
Ingredienti:
300gr. di acciughe dissalate e diliscate
6 spicchi di aglio
50 gr. di olio EVO
2 scatole di estratto di pomodoro da 125gr.
acqua calda q.b.
pepe nero q.b.
150 gr. pan grattato
Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti