In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
tavernadei7peccati ha scritto:yessss!
ma siccome da noi è un "pezzo" di rosticceria abbastanza recente, non di tradizione, credo che glielo abbiamo copiato, Roby
robychi ha scritto:una 60x40
Adriano ha scritto:robychi ha scritto:una 60x40
ammappete! Quelle sono per forni professionali, che forno hai?
Cat ha scritto:L'ho fatta ieri sera usando per la base la pizza ad impasto diretto di Mr Smith e, visto che non avevo né tempo, né la certezza che la pasta sfoglia classica mi sarebbe riuscita bene, per la parte superiore ho usato la finta sfoglia di Adriano. Era proprio buona!
MissVanDerRohe ha scritto: usandola per dei calzoncini ripieni mi è successo che mi si "sciogliesse" sopra, prima pensavo si fossero aperti i bordi, invece era proprio la sfoglia che sopra si liquefaceva.
Ora, ne avrò combinata qualcuna delle mie, forse ho steso la pasta troppo sottile (perché poi non tutti si sono aperti, e mi pare che i rustici che son venuti bene avessero la sfoglia più grossa), ma a te è andato tutto bene col ripieno?
MissVanDerRohe ha scritto:Con la finta sfoglia giusto per provare, visto che ero curiosa, ho infornato dei piccoli ritagli sottilissimi, non più di 2 mm, e sono diventati gonfissimi in maniera spettacolare, non saprei dire quanto erano alti esattamente, penso 2 dita, e sfogliati perfettamente, sembravano non pesare niente, quindi non ti consiglio di fare i salatini troppo spessi, rischi poi che si gonfino così tanto che potrebbero non cuocersi bene dentro.
Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite