che "tutti" abbiamo il pollaio dietro casa. Nò, io non l'ho, fino ad un annetto fa non ci facevo neanche caso da che gallina venivano le uova. Guardavo la data di scadenza e basta. Pian piano si impara, e, anche se è OT sulla discussione e persino OT sul forum, anche in altri campi. (cosmetici, abbigliamento, ecc...)
 che "tutti" abbiamo il pollaio dietro casa. Nò, io non l'ho, fino ad un annetto fa non ci facevo neanche caso da che gallina venivano le uova. Guardavo la data di scadenza e basta. Pian piano si impara, e, anche se è OT sulla discussione e persino OT sul forum, anche in altri campi. (cosmetici, abbigliamento, ecc...) Non mi stupisce affatto che nessuno abbia detto: "Porca l'oca! Non lo sapevo, io ho sempre comprato quelle con su scritto: di pura gallina!" Però mi dispiace, perchè, penso io, che tanti ce ne debbano pur essere, anche qui. E mi farebbe piacere sentirli. Io, un anno fa ero uno di loro, e sono convinto che per altre tante cose dovrò ancora imparare, capire e cambiare.
Scusate se tardo a seguire e a rispondere, ma sto ballando tra due case con il raffreddore (o l'influenza, non s'è capito), con perdite di gas, acqua (la casa, non io
 ) ed ho iniziato a fare i turni al lavoro; quindi dò mattina sveglia ore 6.00 cioè tra poco più di 5 ore
 ) ed ho iniziato a fare i turni al lavoro; quindi dò mattina sveglia ore 6.00 cioè tra poco più di 5 ore   (Help!)
  (Help!)