La pasta scaldata non è gradita, allora la friggiamo- non scaldiamo!- in padella in modo che, come dice anche la Miss, diventi croccante e non si faccia caso alla parte che inevitabilmente passa di cottura.
Cocco, il microonde me l'hanno regalato e, a parte la mia preconcetta diffidenza, non sono mai riuscita a cucinarci niente di decente...ricordo un esperimento di torta con fusione di torta e tortiera
 , cibi cementati al piatto, carni mutanti, ma devo essere io che sbaglio, perchè so di gente che ci cucina un sacco di cose e velocemente...
, cibi cementati al piatto, carni mutanti, ma devo essere io che sbaglio, perchè so di gente che ci cucina un sacco di cose e velocemente...per scaldare acqua, sughi e altre cose liquide o semiliquide, trovo più sbrigativo usare il gas, per esempio so che molti usano il MO per ammorbidire il burro, a me riesce sempre una cosa metà solida e metà liquida...ma penso che ognuno debba andare a gusto ed esperienza...

), sapete che alla fine la cosa per la quale proprio non riesco a usarlo è la sua funzione più utilizzata, cioè scongelare? Mi viene tutto male, mentre scongela un pezzo ne cuoce un altro.
), sapete che alla fine la cosa per la quale proprio non riesco a usarlo è la sua funzione più utilizzata, cioè scongelare? Mi viene tutto male, mentre scongela un pezzo ne cuoce un altro.