| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |  | Tweet | 

) :
 ) :

La foto di Filippo col babà mi ha fatto ridere assai
 La foto di Filippo col babà mi ha fatto ridere assai  
  Dovevate vedere come, in un attimo e con gesti repentini e decisi, da un impasto informe e profumatissimo, Letizia, con la sua simpatia esplosiva, dava vita a forme bellissime
  Dovevate vedere come, in un attimo e con gesti repentini e decisi, da un impasto informe e profumatissimo, Letizia, con la sua simpatia esplosiva, dava vita a forme bellissime  

ma ogni particolare mi rapiva; quanti bellissimi fiori ...
 ma ogni particolare mi rapiva; quanti bellissimi fiori ... 

all'aeroporto, Antonia che mi tratta come un figlio (accidenti, la mia mamma non ha mai cucinato così!)
 all'aeroporto, Antonia che mi tratta come un figlio (accidenti, la mia mamma non ha mai cucinato così!)   Michele che mi stupisce per cultura e disponibilità (e mi salva dall'essere troppo nordico_ingenuo)
  Michele che mi stupisce per cultura e disponibilità (e mi salva dall'essere troppo nordico_ingenuo)   Tina che sparge allegria nell'aria
 Tina che sparge allegria nell'aria   Teresa che mi porta ad un concerto da sogno che sembra un sogno
 Teresa che mi porta ad un concerto da sogno che sembra un sogno   Maria che con la sua timida gentilezza riesce ad imbarazzarmi
 Maria che con la sua timida gentilezza riesce ad imbarazzarmi   i milanesi che mangiano quanto me
 i milanesi che mangiano quanto me   ... e tutti gli altri... ed i sapori, i profumi come mai ne colsi (cavolo 'sto pane cafone e 'sto babbà).
 ... e tutti gli altri... ed i sapori, i profumi come mai ne colsi (cavolo 'sto pane cafone e 'sto babbà).

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti