Perché non facciamo una sezione dedicata al vegetalianesimo/veganismo, sotto l'egida Azabelliana, con annesso laboratorio ed una sezione dedicata alle cucine internazionali sotto egide varie?

| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |

.

- che Azabel sia una grande risorsa (ebbene sì, mi è simpatica
ma soprattutto apprezzo il suo atteggiamento non-integralista nei confronti dei non-vegani. Insomma... non cerca mai di convincerti). Al di là di questo, è in continua ricerca di un equilibrio tra gusto e scelta alimentare sicché le sue ricette sono assolutamente appetibili anche per gli onnivori. E' creativa, sa cucinare, fa delle bellissime foto. Ed è discreta
- accedono a esperienze interessanti e diverse, che potrebbero condividere. Senza ansie e senza fretta, ovviamente, visto che ognuno ha le sue cose.

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti