Antefatto: un mio amico svizzero (ospite in casa mia per qualche giorno) mi ha portato l'ingrediente che non esiste della K..rr perchè dice (LUI) che questa cosa in Svizzera è migliore (poveretti gli Svizzeri che magnano tutto quello che cresce nelle buste).
Comunque, dovevo preparare qualcosa per stasera e, visto che lavoricchio e non ho molto tempo, ieri sera ho impastato (sì, con l'ingrediente che non esiste

Povero me che mi aspetta? ).
Bene, il risultato è stato a dir poco eccezionale... L'altra sera era buona ma questa è la migliore pizza in teglia che abbia mai mangiato. Viene morbida sopra (si scioglie in bocca) e sotto è croccante al punto giusto.
L'unica variante è stata quella di stendere nella teglia, ho fatto lievitare (come dice Paoletta) 20 minuti ca, dopo ho condito (una metà con un sugo di peperoni avanzato e l'altra semplicemente con un buon suogo di pomidoro, origano e pochi capperi di Pantelleria tritati), ho fatto i caminetti e infornato (stasera il forno non ha fatto il cretino

)...
Mi spiace non averla potuta fotografare ma quando ho ospiti non riesco...
Adesso sarebbe bello trovare un sostituto dell'ingrediente che non esiste per far felice la Capa (da cui mi aspetto una strigliata pazzesca

).
Gracias Paolè!
p.s.: non mi ha portato solo l'ingrediente che non esiste... ma anche rösti, minestre, vellutate tutto rigorosamente in busta