da CinziaCipri » 03/03/2009, 10:49
mi scuso innanzitutto con Teresa perche' non avrei immaginato una reazione simile...
Leggendo questo intervento, ero indecisa se rispondere in privato o meno, ma visto che tu sei qui per mia segnalazione, mi sembra corretto fare un intervento pubblico.
Teresa e' effettivamente rompipalle abbastanza spesso (scusa Teresa, ma lo dici tu stessa ed e' il tuo personaggio questo), pero' rispondere in questo modo non porta a nulla, a mio avviso.
Paolo, io ti voglio bene e pure molto e lo dovresti sapere, pero' non mi piace questa tua reazione.
Proprio stavolta mi e' sembrato che il confronto cercato da Teresa fosse di aiuto per te per poter riproporre questa ricetta facendola diventare piu' preziosa, senza nulla togliere la bonta' che gia' di per se' e' insita in questo piatto.
Da questo punto di vista apprezzo di piu' un commento spiattellato in faccia (per quanto mi faccia girare le cosiddette e mi verrebbe di tirare una sedia contro i vetri e spaccarli), piuttosto che non avere alcun riscontro che non potra' mai aiutarmi a crescere.
Io nel silenzio non ci vedo nulla di buono.
Mi spaventa il silenzio: veder passare qualcuno che mi dice "senti ma se ci mettessimo l'altamura invece del pancarre'?" mi rincuora di piu' che vedere 0 risposte, perche' quelle 0 risposte mi sembra che possano nascondere chissa' cosa. Piace? non piace? cosa avro' sbagliato? e' la presentazione? sono gli ingredienti? la foto fa pena? io faccio pena?
insicura come sono, l'assenza di commento mi incute terrore.
Detto tutto cio', la tua reazione mi e' sembrata eccessiva e a prescindere dalla tua decisione di condividere con questa comunita' le tue ricette o meno, mi sembra corretto che tu porga le scuse a Teresa per prima e a tutti per il tono scurrile della tua risposta.
Perdonami Paolo, ma non mi sembra corretto rivolgersi cosi' con chiunque, sia che se lo meriti sia che non se lo meriti.