Paol
ina mi hai fatto mori'!:D
Allora con ordine:
è proprio una delle cose che mi piace di te: quando ti metti in testa una cosa, anche una cosa che solo vagheggia per la tua testa, la porti a termine non ce n'è! E questa è una bella cosa.
Secondo... ma allora li hai presi i ravioloniii e sono piaciuti ??? soddisfatti quindi?? Quelli di crostacei sono sempre AL nero di seppia e ripieni oppure normali e solo ripieni?
Oh beh, per i taglio a croce anziché triangolo non importa... hai semplicemente rivoluzionato il pan dolce

io ho inventato un cake che penso sia uno dei più buoni che abbia mai mangiato.. io sono difficile sui cake, perché solitamente non mi piacciono (secchi, un po' così...) e invece mi son messa lì impuntata a volerne fare uno con l'olio anziché col burro.. e poi metti una cosa e metti l'altra... e poi un'ultima anche all'ultimo minuto.. e insomma mi ha soddisfatto da morire. Tant'è (e tu sai quanto è difficile per me, senza aggiungere altro) che l'ho mangiato pure io senza riuscire a frenarmi:) certo non tanto ma due fettine sicuro:) Ne è avanzato ancora uno ed è avvolto da pellicola così si mantiene benissimo... soltanto che se non riesco a fotografarlo.. qualcuno lo può fare per me?? No è che se non riesco a fargli le foto non pubblico la ricetta e mi dispiace

( va beh vedremo!! POi tanto lo rifaccio sicuramente! Soprattutto perché devo finire quella bottiglia di
vino spumante dolce.. ;)
Per il diaframma... dimmi, quando fai le foto usi manuale, priorità di diaframma o priorità di tempi? Insomma, la rotellina sopra la macchina, dov'è posizionata?

non dirmi su AUTOMATICOOO ;P