http://www.giovedignocchi.it/
Io direi che possiamo partire con l'organizzazione.
Dobbiamo decidere due cose, innanzitutto: pranzo a sedere o a buffet? la seconda è scomoda, ma ci stiamo in più persone.
Poi, come ci organizziamo? quale parte del menù chiediamo al ristorante e a quale pensiamo noi? Io direi che a vino e dolci possiamo pensarci noi, eventualmente, anche a formaggi e salumi se ci fanno, al resto loro.
Questo, il messaggio di partenza, su cui ragionare (inviterò silvana), ma possiamo chiedere liberamente. Ovviamente, il prezzo sarà di favore e dipenderà da cosa concordiamo.

Posso proproti come antipasto un misto di salumi con giardiniera tiepida, quando si è in tanti è l'ideale e il tortino di formaggi del rodante. Un primo ad esempio un risotto o i vincisgrassi se ti piacciono. Di secondo direi di andare su uno stracotto come il manzo all'olio o un brasato al barolo con polenta e patate. Fino a 25/28 persone posso farvi fare lo spiedo da Maurizio. I dolci li portate voi? il vino? In piedi ho 47 sedie, seduti con tutto quanto preparato al massimo 40 persone. Che ne dici?
Una sola domanda: chi mi prepara la torta di compleanno?