... la mia presenza non è mai stata molto considerata.. e importante..., ma forse un po' di audience la dava...
nel mio piccolo un insieme di "problemini aggiuntivi" per fortuna "non tipici" della mia vita mi hanno tenuto più lontana del solito ... è vero che ho un blog, ma non riesco a scrivere neppure li figuriamoci. FB mi permette di tenere qualche contatto, a volte più diretto. Grazie Dile, in effetti è un peccato che Gennarino sia così "rallentato"... ho imparato molto qui ... e per questo ringrazio tutti... anche Teresa con le sue "bacchettate"

...
Peraltro devo sempre sistemare la scheda della cialda per la comunione...
Potremmo ricominciare anche con argomenti già detti e dire le nuove scoperte che si fanno volta per volta... io ne faccio ogni giorno in effetti, anche dal punto di vista pratico... però mi dimentico di scriverle.. per mancanza di tempo, ma forse anche per mancanza di attenzione nei vostri confronti...
e me ne scusoNel cassetto c'è la "vecchia" sperimentazione sui biscotti... che vorrei tanto ritirare fuori... devo assolutamente trovarne il tempo!! la ricominciamo con il nuovo anno?