Donna eccezionale e, soprattutto, madre straordinaria: insieme al figlio Michele ha curato tutti gli aspetti logistici di questo evento fin nei minimi particolari, senza lasciarsi sfuggire neanche un minimo particolare. Senza di loro, costantemente presenti, nulla sarebbe stato così facile e fattibile.
Dire grazie è poco quanto superfluo, perché quanto ci siamo trasmessi attraverso l'ultimo abbraccio di oggi va davvero oltre ogni parola esistente sul vocabolario.
Una nota di rammarico per non aver incontrato Salvatore, con il quale ci siamo dati però apputamento a Roma domenica prossima.
Grande dispiacere per l'inconveniente capitato a nini, che in viaggio da Serre a Napoli con la macchina piena di mozzarelle di bufala calde calde e matasse fatte per noi tutti
, ha avuto un problema meccanico con la macchina ed ha dovuto chiamare il carro attrezzi per farsi riportare indietro.
L'ho già scritto altrove, ma mi voglio ripetere: nini è un'altra di quelle persone che appena la senti ti colpiscono per l'energia e la vitalità che trasmettono.
Riusciremo a conoscerci, nini, parola dello zio
'notte a tutti.
P.S. ovviamente stasera mi sono strafogato con tutte le leccornìe che avevo in macchina

e io come al solito ci so' cascata come una polla, o voi grandi attori!!