| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |  | Tweet | 

come posso fare per evitare che lo zucchero mi rovini oltre che l'impasto anche la giornata
 come posso fare per evitare che lo zucchero mi rovini oltre che l'impasto anche la giornata   ?
 ?

questo zucchero mi sta dando ai nervi ora riprovo ,lo frullo lo rendo a velo e vediamo
  questo zucchero mi sta dando ai nervi ora riprovo ,lo frullo lo rendo a velo e vediamo   
  non mi è mai successo di dover considerare  lo zucchero come " nemico "devo considerare i pan babà precedenti come fortuna del principiante ?
  non mi è mai successo di dover considerare  lo zucchero come " nemico "devo considerare i pan babà precedenti come fortuna del principiante ?
 ho ridotto a velo lo zucchero e lo sciolto come potevo un pò con i tuorli in planetaria e un pò nel burro a pomata ,non sò se così può andare o no però finalmente domani dovrei riuscire a mangiare stò desiderato e quasi temuto pan babà
  ho ridotto a velo lo zucchero e lo sciolto come potevo un pò con i tuorli in planetaria e un pò nel burro a pomata ,non sò se così può andare o no però finalmente domani dovrei riuscire a mangiare stò desiderato e quasi temuto pan babà  .Qualcuno mi sà spiegare però perchè per 4 volte di fila lo zucchero mi ha rovinato tutto nonostante io abbia seguito passo per passo i passaggi ? e perchè  i precedenti pan babà riusciti mi sono venuti perfettamente non tenendo conto dello zucchero  che a volte ho inserito anche senza liquido ?
 .Qualcuno mi sà spiegare però perchè per 4 volte di fila lo zucchero mi ha rovinato tutto nonostante io abbia seguito passo per passo i passaggi ? e perchè  i precedenti pan babà riusciti mi sono venuti perfettamente non tenendo conto dello zucchero  che a volte ho inserito anche senza liquido ?
 è dalle 8.30 che sta nello stampo a lievitare ...
 è dalle 8.30 che sta nello stampo a lievitare ... ,non è periodo per questo dolce ,vorrà dire che per natale dovrò provare qualcos'altro .
 ,non è periodo per questo dolce ,vorrà dire che per natale dovrò provare qualcos'altro .
Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti